ads

advertisement

baleari primavera relax formentera

Viaggi di Primavera alle Baleari il relax è assoluto

Aprile e Maggio offrono un clima mite ideale per godersi giornate di sole e tranquillità della più piccola delle isole Baleari. Formentera, che d’estate si trasforma nella meta dei Vip, regala il meglio di sé in primavera: tanto relax ma anche la possibilità di svolgere tante attività per chi ama una vacanza attiva. Passeggiate a cavallo, gite in barca o canoa, snorkeling e trekking sono l’occasione per scoprire questa meraviglia del Mediterraneo.

Le spiagge di Formentera, sabbie finissime e acque cristalline, sono paragonate per la loro bellezza alle spiagge dei Caraibi.

La primavera è il periodo ideale per scoprire le Isole Baleari. Formentera è un tripudio di colori e profumi.

Vicino al porto di La Savina è situata la spiaggia di Illetes che è quella più frequentata dai turisti. La bellezza di questa spiaggia il più delle volte già basta a non voler cercare altro. In ogni caso, per chi è invece amante della scoperta ci sono Levante, Ses Illetes ed Es Cavall d’en Borrás, situate sulla penisola de Es Trucadors nella zona settentrionale dell’isola.

Nell’area meridionale dell’isola c’è Migjorn, lunga circa 5 km dove alla sabbia si alternano calette scoscese e rocciose, a volte difficili da individuare, ma di una bellezza assoluta che regalano una pace e meraviglia assolute che ripagano l’avventura per scoprirle.

Scopri le Baleari, richiedi un preventivo

Lascia un commento