Viaggiare a Primavera – Minorca

Minorca una vacanza splendida all’insegna di mare e natura

[bws_button name=”APPARTAMENTI MINORCA” type=”square” link=”http://www.booking.com/searchresults.html?region=1409&nflt=hoteltag%253D1%253Breview_score%253D70%253Bht_id%253D216&aid=813147&no_rooms=1&group_adults=1″ class=”success” type=”round” style=”shadow” target=”blank” icon_class=”primary” icon_size=”large”]

La primavera, come già detto nel precedente articolo, è il momento migliore, ed anche il più conveniente, per viaggiare e ritrovare la tranquillità necessaria per rigenerarsi.

Protagonista è di nuovo l’arcipelago delle Baleari con quella che è denominata “l’isola del Vento”, Minorca. Wind Surf, Vela, Sci d’acqua sono gli sport da provare. Per i suoi fondali, dichiarati patrimonio UNESCO, Minorca è la meta preferita da molti appassionati di diving. L’isola forse meno battuta dal turismo di massa e di conseguenza la più tranquilla. Ma per certi versi è anche la più bella per la sua varietà di spiagge e della costa e per il suo mare cristallino. 

Consigliate per i primi bagni della stagione sono le spiagge di Cala Turqueta (delle acque turchesi), Cala Maquarella, Cala Morell, vicinissima a Ciutadela la cittadina più caratteristica e tutta da scoprire.

Per gli amanti della gastronomia. Maiorca è famosa per le sue aragoste.

 

Per richiedere un preventivo e visitare Minorca compila il modulo sotto.

 

Per continuare a leggere devi registrarti. Se If you are an existing user, please log in. New users may register below.

Existing Users Log In
   
New User Registration
*Campo obbligatorio
Powered by WP-Members