Skip to content →

Caraibi – Cuba è La meta preferita per il 2016

Dopo l’apertura politi di Cuba agli Stati Uniti c’è stata un’esplosione di prenotazioni.

Messico, Cuba e Santo Domingo sono  in cima alle richieste. Le coppie in partenza per il viaggio di nozze o per tutti quei vacanzieri che amano il caldo e l’allegria. Anche le isole minori come Aruba, Antigua, Giamaica hanno tanto da offrire a chi parte alla ricerca di sole e relax, ma anche cultura.

I Caraibi sono una meta fantastica, dalle mille sfaccettature, e tutta da scoprire perchè si possono vivere in tanti modi diversi.  Potresti andarci ogni anno e vivere una vacanza sempre diversa.

Infatti si può trascorrere una settimana in villaggio, scoprire le isole con una fantastica crociera o con tour e visite guidate.

La maggior parte dei viaggiatori preferisce Playa del Carmen e Cancun in MessicoPunta Cana sulla costa Est della Repubblica Dominicana. Quest’ultima, insieme alla Giamaica, offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infatti le famiglie possono vivere la meraviglia del mare caraibico in un villaggio quattro o cinque stelle all inclusive, con una spesa media che parte dai 1.200-1.300 euro. Le giovani coppie possono visitare le principali mete del Mar dei Caraibi con una crociera o on un villaggio abbinato a tour e visite guidate alla scoperta delle civiltà precolombiane o delle isole su cui per la prima volta approdò Cristoforo Colombo.

Richiedi un preventivo per partire per i Caraibi

Published in consigli

Comments

Lascia un commento